Valeria Borghese è bella e giovane. Una novella sposina così attraente da meritare le attenzioni di molti uomini e poichè è anche una gran porca, non esita proprio il giorno del suo matrimonio a farsi scopare dal gran cazzo d'uno stallone negro che la sbatte con tanto di abito da sposa. Per il povero marito inizia un lungo matrimonio di corna... Valeria Borghese è bella e giovane. Una novella sposina così attraente da meritare le attenzioni di molti uomini e poichè è anche una gran porca, non esita proprio il giorno del suo matrimonio a farsi scopare dal gran cazzo d'uno stallone negro che la sbatte con tanto di abito da sposa. Per il povero marito inizia un lungo matrimonio di corna... |
|
Franco Roccaforte
Valeria Borghese Big Tits
Hardcore One On One |
K.K.K. (il film) |
Cristopher Clark Franco Roccaforte Julia Taylor Laura Angel Zenza Raggi
|
(Tkt 0.5) |
Visto: 7,068
Orgia Sibaritica Per Negri Generosi |
Franco Roccaforte Joakim Kessef
|
(Tkt 1.5) 01:40:27 |
Visto: 5,220
Nuova orgia all'insegna del sesso più bollente e selvaggio, con un team di negroni d'eccezione capitanato dal leggendario Franco Roccaforte e Joakim Kessef!
Cuckold Perverso per Franco Roccaforte |
Franco Roccaforte
|
(Tkt 1.5) 41:39 |
Visto: 7,543
Se c'è da scopare il nostro Franco Roccaforte non si tira mai indietro, anche se sfondare culi prevede la presenza inquietante di un marito cornuto e sfigato con tendenze particolari!
Un Angelo Nero per Valeria Borghese |
Franco Roccaforte Valeria Borghese
|
(Tkt 1.5) 25:00 |
Visto: 28,202
Tutti sognano l'Aldila' e ognuno se lo immagina in modo diverso. Valeria ha il suo paradiso personale, che è decisamente più hot dell'Inferno! E il suo Angelo Custode è uno splendido negrone con un grande cazzo tutto per lei, pronto a farla godere e a farle sentire così davvero il Paradiso.
I segreti osceni di CUBA (il film) |
Franco Roccaforte
|
(Tkt 0.5) |
Visto: 6,770
Valeria Borghese e l'incontro con 2 cazzi enormi |
Franco Roccaforte Valeria Borghese
|
(Tkt 1.5) 37:31 |
Visto: 63,147
Valeria Borghese è sensuale, morbida, mediterranea… e insaziabile. Per dimostravi quanto vale vi regala un bel sandwich interrazziale in bianco e nero, bevendo la sborra di due stalloni in calore che sono ben felici di montarla a dovere e di farle bere tutta la loro sborra!
Rossella Visconti e l'incredibile uomo NERO |
Franco Roccaforte Rossella Visconti
|
(Tkt 1.5) 37:09 |
Visto: 17,860
Rossella ha voglia di cazzo e le piace variare spesso gusto, come si fa col gelato! Così oggi si gode un bel cazzo al sapore di cioccolato e anche bello grosso, che la riempie in tutti i suoi buchi, a partire da quello posteriore, che è la sua specialità!
La Corista |
Franco Roccaforte Vittoria Risi
|
(Tkt 1.5) 46:43 |
Visto: 45,162
Vittoria è una pessima corista! E così quando questo maestro nero decide di provarla per il suo live show, lei non può che mostrargli altre sue abilità orali e soprattutto anali, facendogli sentire i suoi più begli acuti mentre lui la scopa violentemente!